Vieni a scoprire il Magico Piemonte
Contattaci ora
Clima famigliare e buon cibo. Camere nuove, bellissime e spaziose. Buona opportunità di riposo e silenzio immersi nella natura ma a pochi minuti dal centro città. Se sarete fortunati una delle galline che razzolano libere per l'orto intorno alla casa, depositerà un uovo sul davanzale di una delle finestre della sala da pranzo, fresco, anzi, caldo, pronto da essere consumato. Bellissima esperienza per i bambini che hanno anche a disposizione una piscina all'all'aperto dell'altezza massima di 80 cm.
GiovannaNatura e buon cibo
Nella campagna torinese vicino alla città ma nello stesso tempo immersa nel verde, trovare questa cascina molt ben ristrutturata è già un piacevole inizio di vacanza; ad accoglierti un simpatico architetto del verde che si dedica alla gestione di questa sua casa dove vi ospita in camere spaziose e curate otre che arredate con molto gusto e assoluta pulizia. Noi siamo stati trattati come amici, seguiti e consigliati e dopo un abbondante colazione con marmellate fatte in casa, abbiamo visitato il grande guardino ricco di piante e fiori accompagnati dal vivace cucciolo di border collier, insomma tutto molto piacevole, anche le placche degli interruttori della luce, lo consiglio vivamente
NardopardoLa cultura dell'ospitalità
I proprietari: gentili e disponibili. La cucina: ci siamo fermati a cena la prima sera per provare, poi ogni sera siamo tornati per godere dei piatti preparati con ingredienti freschissimi appena colti e della quiete. La posizione: comoda sia per raggiungere il centro città sia per le escursioni nei dintorni di Torino. La struttura: nuovissima, molto curata e pulita.
Francesco«Non chiedo di più»
Abbiamo soggiornato solo per una notte ma ci è bastato per capire lo spirito e l amore con cui il titolare Alessandro gestisce questo agriturismo. Bellissimo posto immerso nella natura molto curato e pulito, percorso floreale e tanti progetti work in progress, davvero un posto da consigliare! Cena e colazione ottimi, prezzo giusto!
Michele«IMMERSI NELLA NATURA»